La Wicca

Oranio La mia prima esperienza

« Older   Newer »
  Share  
Oranio Wicca
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 12:41




Era estate 2011... mi trovavo da solo nei giorni che passavano... o meglio dire in compagnia della mia tristezza...
è stato un periodo un pò difficile...
mi trovaro in ossessione con un amore non ricambiato, in profonda agonia...
Il destino parlava, segnali che parlavano di questo amore, ma io volevo solo dimenticare,
Dicono ciò ch'è inciso nel cuore non sarà mai dimenticato.
In preda al dolore , volevo scappare, tentando i casi più disperati, dopo i vari tentativi inutili , allora si inizia a pensare a qualcosa di sbagliato, ma che secondo il pensiero che passa in quel momento, è la cosa giusta da fare..
Detestavo la mia esistenza, allora pensai di cessare la mia vita..
coltello in mano (la mano destra) polso sinistro, vi lascio immaginare...
Continuavo tra lacrime, il coltello andava avanti, faceva male quel taglio sempre più profondo... fino a quando un abbaglio di luce, che entrava dalla finestra, mi fermo,sai i classici segni richiami di qualcuno che ci veglia, ci guida, allora mi fermai, asciugai le mie lacrime e il mio sangue.
inizia da li un percorso religioso chiamato WICCA.
Una candela bianca accesa ogni notte... pregando davanti ad essA,
cosi dopo giorni di preghiera il mio animo rinasce in una pace interiore, la situazione non era cambiata nei confronti di quell'amore, non ho mai avuto quell'amore.
Ma oramai la pace era dentro di me, e adesso son di nuovo in gareggiata , ma non in compagnia della tristezza, adesso c'è la Wicca !!! )O(
Ho scoperto un mondo nuovo... sono uno stregone FELICE...
HO TROVATO LA MIA STRADA... E ADESSO MI TROVO QUI A RACCONTARVI LA MIA STORIA,
WICCAN PER SEMPRE )O(
 
Top
0 replies since 10/10/2011, 12:41   45 views
  Share